:: Aeroclub FlyWay ::

Home Scuola

La scuola

E-mail Stampa PDF

La scuola di parapendio e paramotore "Aero Club Fly Way" è un Ente Federato all'Aero Club d'Italia e affiliato alla FIVL (Federazione Italiana Volo Libero), è diretta dall'istruttore-esaminatore dell'Aero Club d'Italia Lino Chiarella.
L'Aero Club Fly Way è l'unica scuola certificata in Puglia ed una delle poche al centro-sud. La sede logistica è ubicata a Castellana Grotte (BA), mentre la maggior parte dell’attività si svolge in località Loggia di Pilato.
La scuola si avvale della collaborazione di altri istruttori come: Attilio Addimando, Diego Basile e Cristiano Marinò, nonchè di collaboratori (aiutanti-istruttore) di ottima esperienza come: Capozzi Gianfranco, Anselmo Musa e Grandinetti Mariano.
La scuola utilizza numerosi ausili tecnici che consentono di adottare i migliori metodi di insegnamento: videoproiettori e lavagna luminosa per le lezioni teoriche, e attrezzatura di massima qualità per le lezioni pratiche.
Invitiamo tutti i curiosi del volo a partecipare provando con il volo in biposto o con la giornata prova sul campo scuola. I nostri diversi corsi sono strutturati per fornire il supporto tecnico adeguato ad ogni livello di esperienza.

Le iscrizioni ai corsi sono aperte tutto l’anno.
 

 

 

Aero Club Italia                Federazione Italiana Volo Libero                 Club Volo Libero - Volaria                 Fly Zone                Sport Extreme