:: Aeroclub FlyWay ::

Home attività Biposto

Biposto



Volo in Biposto

E-mail Stampa PDF

Pilota e passeggero pronti al decolloIl parapendio biposto è il mezzo più semplice per esplorare il cielo in tutta sicurezza accompagnato da un istruttore certificato Aero club d’Italia o da un pilota abilitato.
Il momento di attesa, il decollo, la rincorsa, l’involo, il mondo visto da lassù… emozioni uniche e indescrivibili che ora puoi provare venendo a fare un volo  Tandem. 
Piloti Istruttori e piloti abilitati alla guida del biposto, specificamente addestrati ed in regola con le normative di legge, vi porteranno in volo  con parapendio appositamente progettati ed omologati per farvi vivere la grande emozione del volo nella massima sicurezza. Visiterete il cielo accompagnati dal solo fruscio del vento...

Requisiti per fare un Volo Biposto in parapendio
Non è richiesto nessun requisito fisico particolare per fare un volo biposto.
L’attrezzatura è fornita tutta dalla scuola.

Il passeggero dovrà venire con un paio di scarponcini  se possibile e una giacca non troppo pesante, in inverno sono consigliati i guanti.

ATTENZIONE: Compreso al volo offriamo un servizio foto-video Full HD (realizzato con attrezzatura idonea) che riprende principalmente il passeggero.

  

Per i minori di 18 anni è necessario il consenso scritto dei genitori.

Il volo si effettua nella maggior parte dei casi in zona Loggia di Pilato (località c/da Impalata) Monopoli (BA).

Per prenotazioni: Lino Chiarella cell. 335-273852, e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per le prenotazioni e info costi vai alla pagina: Volo Biposto

N.B. L'attività di biposto si svolge, meteo permettendo, dall'inizio di Aprile a fine Settembre.

 

 



 

 

 

Aero Club Italia                Federazione Italiana Volo Libero                 Club Volo Libero - Volaria                 Fly Zone                Sport Extreme